Wonder Woman apparirà in The Flash?

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Wonder Woman apparirà in The Flash?

Il film standalone sul Velocista Scarlatto pare essere un progetto complicato per Warner Bros. La pellicola ha già perso per strada numerosi registi, e la curiosità intorno al cast e alla trama di #The Flash è davvero molto alta.

Le certezze sono che Ezra Miller riprenderà il ruolo di Flash, e che il plot sarà basato su Flashpoint, storico arco narrativo a fumetti che è diventato famoso per via dell'universo "diverso" in cui è ambientato.

Advertisement

Barry Allen infatti verrà catapultato in una realtà che non è quella che conosciamo; i cambiamenti sono molteplici e chissà che alcuni di questi non arriveranno anche nel film.

Advertisement
Ezra Miller è Flash
Ezra Miller è Flash in una scena di Justice League

Nel fumetto per esempio Bruce Wayne è morto, e i genitori si sono trasformati in due personaggi che conosciamo molto bene. Thomas è Batman, mentre Martha è addirittura il Joker. 

Anche per Acquman e Wonder Woman le cose sono diverse: i due infatti sono i leader rispettivamente degli Atlantidei e delle Amazzoni, impegnati a darsi battaglia in una guerra senza esclusione di colpi.

Il casting di Gal Gadot dunque potrebbe far riferimento a questo particolare aspetto, senza escludere che a questo punto anche Jason Momoa possa entrare a far parte del cast.

In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per non perdervi neanche una news sul DC Universe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...