Thor: Love and Thunder ha una "scena" tagliata da Ragnarok

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 46''
Copertina di Thor: Love and Thunder ha una "scena" tagliata da Ragnarok

In una intervista al sito Insider, il regista e sceneggiatore di Thor: Love and Thunder Taika Waititi ha rivelato che una particolare idea scartata dal film precedente, Thor: Ragnarok, è stata riutilizzata in maniera diversa nel nuovo film con Chris Hemsworth e Natalie Portman.

In Thor: Love and Thunder c'è una scena ambientata a Omnipotence City nella quale il Dio del Tuono rimane completamente nudo. In questo frangente, la schiena di Thor mette in mostra alcuni suoi tatuaggi: uno molto grande dedicato al fratello morto Loki e uno più piccolo dedicato, tra gli altri, a Iron Man e Black Widow.

Advertisement

Ebbene, Taika Waititi ha rivelato che il tatuaggio di Loki, con dimensioni decisamente più ridotte, si sarebbe dovuto vedere in Thor: Ragnarok. Thor l'avrebbe mostrato al fratello dicendogli che aveva fatto il tatuaggio pensando che lui era morto per davvero. Ma, come viene ricordato anche in Love and Thunder, Loki ha più volte inscenato la sua morte fino a trovarla poi veramente, per mano del Titano Pazzo Thanos, in Avengers: Infinity War. In modo particolare, in Thor: The Dark World, Loki finge la sua morte per sostituirsi sul trono di Asgard al padre Odino. Questo inganno viene svelato in Thor: Ragnarok.

Advertisement

Queste le parole di Taika Waititi:

Il tatuaggio RIP Loki di Thor era una parte comica che doveva essere presente in Ragnarok. Quando Loki finge la sua morte e si riunisce con Thor e Thor non riesce a credere che sia vivo, avrebbe dovuto dire a suo fratello: 'Ti ho pianto, guarda, mi sono anche fatto questo stupido tatuaggio', e Thor si alza la manica per mostrare il tatuaggio che dice 'RIP Loki'.

Sul perché non ha inserito la gag nel film Waititi ha detto:

Per qualche motivo non è stato inserito nel film, ma ero determinato a inserirlo in questo, così l'ho messo sulla schiena. E poi [il capo dei Marvel Studios] Kevin Feige mi ha detto: 'Possiamo farlo cinque volte più grande?' [Ride] Ecco perché copriva tutta la schiena.

Se avete visto Thor: Love and Thunder al cinema fateci sapere cosa ne pensate: Cliccate QUI per VOTARE!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...