Hercules si mostra nei concept art di Thor 4 [FOTO]

Autore: Agnese Rodari ,
News
2' 31''
Copertina di Hercules si mostra nei concept art di Thor 4 [FOTO]

Dal momento che dall'8 settembre 2022 il film Marvel Thor: Love and Thunder è finalmente disponibile per la visione su Disney+, sono trapelate su internet nuove informazioni riguardanti alcune curiosità sulla pellicola. Per l'appunto, il concept artist per Marvel Studios, Andy Park, ha pubblicato via Twitter un concept art di Hercules, il figlio di Zeus apparso nella seconda scena post credit di Thor: Love and Thunder.

Ercole Ercole! Disegnare Roy Kent come l'iconico Ercole dalle menti di Jack Kirby e Stan Lee è stato così surreale! Non vedo l'ora di vederlo entrare nel MCU con...chiunque lui voglia! 

Advertisement

Come accennato dal post, Roy Kent è l'interprete di Hercules, ma attenzione: il vero nome dell'attore è Brett Goldstein mentre Roy Kent è il nome del personaggio più famoso da lui interpretato. Kent è il capitano della fittizia squadra di calcio dell'AFC Richmond nella mitica serie di Apple TV+, Ted Lasso, serie tra le vincitrici degli Emmy 2022. È quindi Goldstein quell'omone apparso nell'ultima scena del film di Thor: Love and Thunder, mentre giura vendetta a Thor insieme al padre Zeus, interpretato da Russel Crowe. 

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda  

Goldstein è stato chiamato da Marvel Studios tramite una chiamata su Zoom, e la conversazione riportata su The Playlist è stata questa:

Advertisement

Ad un certo punto mi hanno detto: tu sei Hercules. E io ho detto: 'Cosa? Ma siete seri? Mi state prendendo per il culo? È una messinscena?'. Quindi sì, è stato sorprendente per me come credo lo sia stato per tante altre persone.

L'attore inoltre dichiara di aver avuto solo due settimane per prepararsi al ruolo prima di girare la sua unica e breve scena nel film.

Qual è il futuro di Hercules nel MCU?

Quale sarà il prossimo film Marvel in cui Hercules sarà presente? Per il momento, non si sa ancora. Marvel Studios non hanno confermato alcun progetto futuro su Thor ed Hercules, ma non c'è da stupirsi, date le innumerevoli prossime uscite annunciate al D23 già da tenere in conto. In più, Thor: Love and Thunder è al momento l'ultimo film Marvel uscito nelle sale cinematografiche (il 6 luglio 2022), quindi è normale dovere aspettare ancora un po' per prossime notizie che riguardano le avventure del Dio del Tuono. Nonostante questa mancanza di informazioni, però, non è escluso un futuro ritorno del regista Taika Waititi per l'ipotetico quinto capitolo di Thor.

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder fa parte delle uscite Marvel 2022 insieme a molti altri prodotti interessanti.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...