Megan Boone: the Woman in Red

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che la bella Megan Boone fosse onorata dilavorare con James Spader lo sapevamo.

L’interprete dell’agente Keen, interlocutrice privilegiatadi Red Reddington fin dal primo episodio di The Blacklist, ha direcente descritto il rapporto tra i due personaggi come una love story.

Advertisement
Advertisement

Liz è una personacosì sola, così ambigua”, sottolinea l’attrice. “Il pubblico vuole che lei comprenda il suo posto nel mondo e che trovi una persona sulla quale poter fare totaleaffidamento”.

L’influenza di Red sul personaggio di Liz è “una cosamolto positiva”, secondo la Boone. Persino il dolore che lui le infligge èimportante perché riesce a farle aprire gli occhi sulla verità. È come seper lei fosse una vera e propria sfida”.

Come si evolverà la singolare relazione tra idue personaggi, lo scopriremo nella secondastagione della serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...