Lady Sif, la scena tagliata da Thor 4 ne svela il destino

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 15''
Copertina di Lady Sif, la scena tagliata da Thor 4 ne svela il destino

Il successo di Thor: Love and Thunder, con Chris Hemsworth e Natalie Portman protagonisti, è innegabile. Il film è saldamente nella top ten degli incassi mondiali dell'anno 2022, con oltre 750 milioni di dollari attestati da Box Office Mojo, ed è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Una scena del dietro le quinte svela un particolare importante che gli spettatori non hanno potuto vedere al cinema; anche lo speciale dietro le quinte, intitolato Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder è disponibile su Disney+.

Il particolare importante che è stato svelato riguarda il personaggio di Lady Sif, interpretato da Jamie Alexander. Sif è una valorosa combattente ed è apparsa precedentemente in Thor, Thor: Dark World e Agents of S.H.I.E.L.D.
Nel film Thor: Love and Thunder Sif ingaggia battaglia con Gorr, nel tentativo di fermare la sua strage di dèi. Non riesce a sconfiggere il suo nemico e perde un braccio, rassegnandosi a una onorevole morte sul campo che può condurla al Valhalla, il mitologico paradiso dei guerrieri. Quando Thor sopraggiunge in soccorso di Lady Sif, le spiega che poiché la battaglia è ormai finita, non potrebbe raggiungere il Valhalla perché non morirebbe tecnicamente in combattimento, ma solo dopo. Ecco l'immagine di Lady Sif gravemente ferita da Gorr in Thor: Love and Thunder:

Advertisement
Advertisement
Marvel Studios
Thor: Love and Thunder | Lady Sif gravemente ferita da Thor

Thor porta Sif a New Asgard per farle avere cure mediche, che lei accetta. Successivamente nel film, nella scena in cui Thor, Valchiria e Jane Foster si trovano al municipio di New Asgard doveva esserci anche Lady Sif, da ciò che mostra il dietro le quinte. La sua presenza è stata poi tagliata e non appare nella versione definitiva di Thor: Love and Thunder. Sif era su una sedia a rotelle, segno evidente che non era ancora del tutto guarita. Ecco l'immagine del dietro le quinte:

Dunque per Sif ci sarebbe stato più spazio nel quarto capitolo del franchise Thor, ma è stato ridotto in seguito alle scelte di montaggio. La sedia a rotelle che utilizza Lady Sif è temporanea, segno che si sta ancora riprendendo, poiché alla fine del film il personaggio interpretato da Jamie Alexander è in piedi al fianco di Valchiria e si occupa di allenare i giovani ragazzi di New Asgard, tra cui Axl, il figlio di Heimdall.

Lady Sif potrebbe tornare in un quinto capitolo della saga cinematografica dedicata a Thor, insieme al regista Taika Watiti, che ha dichiarato quali sono le condizioni che Marvel dovrebbe rispettare affinché lui decida di tornare a dirigere un nuovo film. Potete trovare Lady Sif insieme a tutti gli altri protagonisti di Thor: Love and Thunder nella nostra guida a tutti i personaggi di Thor 4.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...