Jeremy Renner parla dell'incidente: "Oltre 30 ossa rotte"

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 41''
Copertina di Jeremy Renner parla dell'incidente: "Oltre 30 ossa rotte"

Jeremy Renner ha avuto un grave incidente con uno spazzaneve nella sua proprietà in Nevada. L'attore, star degli Avangers, è tornato sui social network per svelare le sue attuali condizioni di salute.

Attraverso un post su Instagram, Renner ha pensato bene di ringraziare tutti coloro che gli hanno dato il loro sostegno dopo il tragico incidente che ha subito a Capodanno. La diagnosi, però, non è del tutto positiva.

Advertisement

Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l'amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono.

Più di 30 ossa rotte per Jeremy Renner dopo l'incidente nella sua proprietà in Nevada. L'attore ha subito vari interventi chirurgici a causa di un trauma e diverse lesioni ortopediche.

Da pochi giorni Renner è tornato a casa e tiene aggiornati i suoi fan regolarmente sui suoi progressi.

Advertisement

Gli allenamenti mattutini, i propositi sono cambiati del tutto in questo particolare nuovo anno…. Nato da una tragedia per tutta la mia famiglia e rapidamente trasformatosi in amore. Voglio ringraziare tutti per i loro messaggi e la premura per me e la mia famiglia…. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi.

Per rimettersi in sesto, Jeremy Renner dovrà effettuare due anni di fisioterapia. La star degli Avangers è stata investita da un gatto delle nevi mentre si trovava fuori dalla casa nella zona del Lago Tahoe dove ripuliva il vialetto. Lo spalaneve ha iniziato a muoversi da solo e l'ha travolto schiacciandogli una gamba. In quel momento, Renner stava cercando di risalire sul mezzo nella postazione di guida, con lo scopo di fermarlo.

Non appena è uscito dalla terapia intensiva dopo l'incidente che l'ha visto protagonista, lo stesso attore ha subito rassicurato i suoi fan con i social network. Durante questi aggiornamenti, Jeremy Renner ha ricevuto messaggi d'affetto da parte dei suoi colleghi. Anche se il peggio sembra essere ormai passato, all'attore toccherà affrontare un lungo periodo di convalescenza.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV Major of Kingstown.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Incidente Jeremy Renner, un tweet scatena l'inferno in rete

Scopri il tweet su Jeremy Renner che ha destato non poche polemiche, in molti sono intervenuti in difesa dell'attore, esprimendo il loro disappunto.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Incidente Jeremy Renner, un tweet scatena l'inferno in rete

Nella giornata del 27 gennaio 2023, il comico Jay Leno, conosciuto ai più per essere stato il conduttore di The Tonight Show (ora condotto da Jimmy Fallon), ha condiviso tramite Twitter una battuta molto infelice sull'incidente che ha coinvolto Jeremy Renner lo scorso 1º gennaio 2023.

Questo il tweet incriminato del comico e conduttore Jay Leno:

Sto cercando altri articoli per te...