Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Dopo aver dato un assaggio del fantastico mondo di Slumberland all'evento TUDUM 2022 di Netflix dove Jason Momoa fa gli onori di casa, questa volta è possibile immergersi completamente "nel mondo dei sogni" attraverso il nuovo trailer ufficiale di Netflix.

 

Advertisement

In una precedente clip pubblicata sempre durante TUDUM, si vede Momoa nelle vesti del fuorilegge Flip che illustra le regole del mondo magico di Slumberland alla piccola Nemo, appena sbarcata in questa nuova avventura.

Advertisement

Nel trailer di cui sopra si torna invece all'inizio della storia quando tutto è cominciato per la giovane protagonista. La trama di Slumberland - Nel mondo dei sogni racconta che Nemo, dopo aver perso suo padre in mare, va a vivere a casa dello zio Philip: come si può vedere nel trailer, la ragazzina deve ambientarsi a scuola e alla sua nuova vita con lo zio, che cerca di fare del suo meglio per metterla a proprio agio, raccontandole anche qualche aneddoto del padre.

Una notte all'improvviso Nemo viene svegliata di soprassalto da un peluche che si anima, così come avviene al suo letto che inizia a camminare e che uscendo dalla finestra, la porta altrove. Giunta a destinazione Nemo fa la conoscenza di Flip, un ex collega di suo padre che attualmente si ritrova nel mondo di sogni di Slumberland, in cui conduce anche la giovane ospite.

In questo luogo tutto sembra possibile e Nemo decide quindi che vuole provare a ritrovare suo padre: la nuova coppia di amici vivrà diverse avventure ma anche altrettanti pericoli perché anche nel mondo dei sogni, ci possono essere delle ostilità. Alla fine Nemo dovrà riuscire a raggiungere il suo scopo, prima che il sogno finisca e si ritrovi a dover fare i conti con la brusca realtà. 

Slumberland - Nel mondo dei sogni sarà disponibile in streaming, come da calendario delle uscite Netflix, il 18 novembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le 5 migliori novità Netflix della settimana [14-20 novembre 2022]

Scopri le 5 migliori novità da non perdere tra film e serie TV che usciranno in streaming su Netflix dal 14 al 20 novembre 2022.
Autore: Chiara Missori ,
Le 5 migliori novità Netflix della settimana [14-20 novembre 2022]

Tra le uscite Netflix in arrivo dal 14 al 20 novembre 2022, vogliamo consigliarvi il nuovo film drammatico con Florence Pugh, diretto da Sebastián Lelio e il film di genere fantasy che ha portato Jason Momoa in un immaginario mondo da fiaba.

Per le migliori uscite Netflix della settimana, che va dal 14 al 20 novembre 2022, non mancano le serie TV: arrivano in streaming gli episodi della serie horror dai creatori di Dark, Jantje Friese e Baran Bo Odar, la seconda stagione di Uno di noi sta mentendo e una novità la cui trama è particolarmente intrigante, così come la produzione tutta sudcoreana.

Sto cercando altri articoli per te...