I Poster di Ant-Man 3, c'è anche Bill Murray [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 43''
Copertina di I Poster di Ant-Man 3, c'è anche Bill Murray [FOTO]

Insieme all'apertura delle prevendite di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Marvel ha anche pubblicato alcuni character poster, ovvero i poster dedicati ai singoli personaggi della pellicola diretta da Peyton Reed. Tra di loro c'è anche quello dedicato a Bill Murray, il famoso attore che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania interpreta Lord Krylar.

Ecco di seguito tutti i poster del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 febbraio 2023.

Advertisement

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Ant-Man and the Wasp: Quantumania I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank ... Apri scheda

I character poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Character Poster Bill Murray-Lord Krylar

Lord Krylar è interpretato da Bill Murray, notissimo attore famoso per Ghostbusters, Ricomincio da capo e Lost in translation. Non si sa molto di questo personaggio, ma dovrebbe trattarsi del governatore di Axia, una delle città all'interno del Regno Quantico.

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Character Poster Ant-Man - Paul Rudd

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Character Poster Wasp - Evangeline Lilly

Questi due poster sono dedicati ai due protagonisti Ant-Man/Scott Lang e Wasp aka Hope van Dyne, i supereroi il cui nome è presente nel titolo del film. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Advertisement
Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Character Poster Hank Pym - Michael Douglas

Advertisement
Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Character Poster Janet Van Dyne - Michelle Pfeiffer

Questi due poster sono dedicati a Hank Pym e Janet Van Dyne, interpretati rispettivamente da Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Il dottor Pym è lo scienziato che ha scoperto le particelle che portano il suo nome, ossia le particelle Pym, che permettono di cambiare le proprie dimensioni. Janet Van Dyne è la moglie del dottor Pym e un'ex agente dello S.H.I.E.L.D. che è rimasta intrappolata nel Regno Quantico nel 1987 ed è riuscita a fuggirne solo trent'anni dopo.

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Character Poster Cassie Lang - Kathryn Newton

Cassie Lang è la figlia di Ant-Man ed è interpretata dall'attrice Kathryn Newton. L'interprete ha recentemente fatto uno spoiler sul film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che potete leggere se non temete le anticipazioni.

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Character Poster Kang il Conquistatore - Jonathan Majors

Jonathan Majors interpreta Kang il Conquistatore nel terzo capitolo della saga cinematografica di Ant-Man. L'attore è già apparso nella serie TV originale Disney+ Loki nel ruolo di Colui-Che-Rimane, che potrebbe essere una variante del Multiverso di Kang stesso.

Advertisement

Gli altri poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Poster ufficiale con Ant-Man, Cassie, Wasp, Hank e Janet. Kang più dietro in alto

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp: Quantumania | Poster ufficiale con il casco di tre supereroi e Kang

Tutte le immagini dell'articolo sono gentilmente concesse da Marvel Studios/The Walt Disney Company.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

Guarda il video con la presentazione di Paul Rudd del libro che racconta la vita di Ant-Man! Da elemento di fantasia alla realtà!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La biografia di Ant-Man verrà pubblicata davvero [VIDEO]

L'attore Paul Rudd, noto interprete di Scott Lang/Ant-Man nei film Marvel Cinematic Universe (MCU), ha realizzato un nuovo video molto divertente per presentare l'uscita del libro scritto da Scott Lang intitolato Look out for the little guy. Il titolo in inglese può essere tradotto come Occhio al piccoletto.

Scott ha deciso di pubblicare un'autobiografia e il libro comparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma da settembre sarà anche un libro realmente in vendita. Di seguito il video in lingua inglese con la presentazione del libro di Scott Lang Look out for the little guy, postato dall'account Twitter ufficiale di Marvel Studios: 

Sto cercando altri articoli per te...